Villa del muro torto

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vallo della lucania, Via nicola valiante 13
Responsabile: Simone La Vecchia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

“Villa del Muro Torto” nasce nel 2008 a Vallo della Lucania, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Un elegnate complesso di nuovissima costruzione, che dispone di quattro appartamenti finemente arredati in stile cilentano, competi di ogni confort per rendere il più piacevole possibile il soggiorno dei nostri ospiti.
L’arredamento degli appartamenti rievoca con eleganza lo stile tradizionale del cilento, curato ed accessoriato nei minimi dettagli, dalle tende ai divani, dalle sedie alle lampade, dai mobili ai letti in ferro battuto ai bagni decorati con le pragiatissime ceramiche vietresi.
La posizione e il clima, la vicinanza al mare e la veduta dei monti, le tradizioni locali e la nostra cultura, ma soprattutto la possibilità di sposare il piacere della vancanza con la possibilità di visitare i luoghi che il tempo ha affidato per sempre alla storia, concorreranno a rendere il vostro soggiorno estremamente incantevole e a far si che ci si possa rilassare dedicandosi a romantiche passeggiate tra i borghi, a suggestivi percorsi escursionistici, tracking, bird watching, alla raccolta dei funghi e delle castagne, a visite archeologiche e culturali.
“Villa del Muro Torto” torto non è la solita vancanza, infatti si trova in una posizione strategica per ragiungere le mete turistiche più ambite in pochissimo tempo. È possibile raggiungere grazie al Metrò del Mare (www.metrodelmare.com) tutti i porti più belli della Campania da Capri a Napoli, da Sorrento a Sapri, passando per Positano, Amalfi, Minori, Salerno, Agropoli, Acciaroli, Casalvelino (il porto più vicino a noi), Palinuro e Marina di Camerota. È inoltre possibile raggiungere con il treno Paestum, Pompei inoltre è facile raggiungere Roma e tornare in giornata.
Tutti i mezzi di trasporto sono facilemente accessibili, veloci ed efficienti.
“Villa del Muro Torto” è una meta ambita per i numerosi turisti che aspirano ad un perfetto compromesso tra relax e cultura e per coloro che cercano un posto dove trascorrere un tranquillo weekend o più giorni lontano dal caos della città.
Siamo in grado di ospitare fino a quattro persone per appartamento, per un totale di 14 ospiti suddivisi in 4 stanze: L’appartamento Azzurro e l’appartamento Verde possono ospirate fino a 3 persone ciascuno, mentre l’appartamento Rosso e quello Marrone, possono accogliere fino ad un massimo di 4 ospiti ciascuno.
Il vostro soggiorno sarà garantito altre che da noi anche dagli standard di qualità che centificano le nostre strutture ISO 9001, insieme per garantire a voi il massimo della qualità.
Si ricorda inoltre che il nostro staff oltre alla lingua madre è in grado di comunicare perfettamente con gli ospiti sia in Inglese, sia in Spagnolo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste